
Ambasciatori per l’ambiente
Chi ha già scelto Forever Zero CO2
Vi presentiamo Save Human

Save Human è un brand di Agape Onlus nato ad Aprile 2020 con l’obiettivo di proporre gesti concreti per la salvaguardia e la tutela del pianeta.
Sul sito di Save Human è possibile acquistare l’assorbimento della propria impronta carbonica e diventare, sostenendo l’iniziativa, “Ambasciatori” del progetto ideato in collaborazione con Forever Bambù. Save Human ha riservato 54 lotti da 8 mq (per un totale di 432 mq) all’interno del bambuseto di Forever Bambù sito a Casale Monferrato (AL).
Una foresta vera e propria dedicata agli Ambasciatori che avranno aderito al progetto
Perché ci ha scelto

Dario Maggioli
Fondatore Save Human
“Una notte mi sono svegliato di colpo. Ho due figli e ho pensato che se un giorno i miei figli mi avessero domandato: ‘Papà tu potevi fare qualcosa per me e non lo hai fatto, perchè?’ Cosa avrei risposto? Da quella notte non ho mai smesso di pensare a questo progetto. Per me, per mia moglie, per loro e per tutti coloro che credono di poter cambiare le sorti del mondo, degli esseri umani, e così è nato SaveHuman”
Ecco l’impatto che stiamo avendo sul Pianeta

Apre la prima “BancaOssigeno”, il nuovo progetto di SaveHuman e Forever Bambù
Compensare le proprie emissioni di CO2, limitando o addirittura annullando la propria impronta carbonica individuale: un progetto ambizioso, per salvare il pianeta e le nuove generazioni.

Piantare il Bambù compensa le emissioni di CO2
Questo l’obiettivo della nuova iniziativa ideata da Forever Bambù, azienda leader in Italia nella piantumazione del bambù gigante e sempre più impegnata in progetti green, e SaveHuman, brand di Agape Onlus nato ad Aprile 2020 con l’obiettivo di proporre gesti concreti per la salvaguardia e la tutela del pianeta.

Banca Ossigeno: pianta il bambù e compensa le tue emissioni di CO2
Sul sito di SaveHuman è possibile acquistare l’assorbimento della propria impronta carbonica e diventare, sostenendo l’iniziativa, “Ambasciatori” del progetto ideato in collaborazione con Forever Bambù.

Clima, apre la prima ‘BancaOssigeno’
SaveHuman ha riservato 54 lotti da 8 metri quadri, per un totale di 432 metri quadri, all’interno del bambuseto di Forever Bambù, a Casale Monferrato in provincia di Alessandria. Una volta venduti i diritti di assorbimento della CO2, quest’area costituirà una foresta vera e propria dedicata agli Ambasciatori, ovvero agli aderenti al progetto.
Segui Save Human su
Agisci adesso
Avvia il Tuo percorso verso la Sostenibilità con Forever Zero CO2, oggi!
Fai il primo passo, prova il Carbon Footprint Test e misura facilmente le emissioni della Tua Azienda!
